martedì 14 ottobre 2014

Mercedes Amg Petronas & Hugo Boss: Annunciano una nuova Partnership

Il Team di F1 Mercedes Amg Petronas annuncia ufficialmente una nuova Partnership con Hugo Boss, che avrà inizio dal 1 Gennaio 2015.

Hugo Boss, Leader Mondiale nel settore dell’abbigliamento Premium e di Lusso, diventa Team Partner di Mercedes Amg Petronas nonché il fornitore Ufficiale dell’abbigliamento Lifestyle e formale per il Team. La scelta di estendere la Partnership anche al Team di F1 del marchio è stata quindi un’evoluzione quasi naturale. Hugo Boss infatti, vanta una lunga e consolidata esperienza nelle sponsorizzazioni sportive in F1 ed in ambito automobilistico in generale, un impegno che lo accomuna al Marchio della Stella.

Hugo Boss dal 2015, realizzerà i capi di abbigliamento ad alte prestazioni per Mercedes Amg Petronas che i membri del Team indosseranno sui circuiti di gara di F1 e presso la propria sede. Il marchio della casa di moda tedesca apparirà inoltre sulle Frecce d’Argento nel 2015 ed il logo sarà visibile a bordo pista. Hugo Boss inoltre, svilupperà la “BOSS for Mercedes-Benz Collection”, una Collezione di abbigliamento High-End per uomo ispirata al team di Formula Uno che verrà presentata due volte l’anno.

Toto Wolff, Responsabile Mercedes-Benz Motorsport, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere HUGO BOSS nella nostra famiglia di team partner e di consolidare così l’attuale partnership con Mercedes-Benz. Le sinergie tra le nostre due aziende sono formidabili e di ampio respiro; lavoriamo adottando i massimi standard di precisione e qualità, alla ricerca della perfezione; entrambi i marchi si rivolgono al segmento premium e di lusso. Come team, siamo onorati di aver conquistato la fiducia di un marchio del calibro di Hugo Boss che arricchisce la nostra serie già ampia e straordinaria di partner. Tutto il team non vede l’ora di essere 'griffato' Hugo Boss nella prossima stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.hugoboss.com