martedì 14 ottobre 2014

Princess Handle With Care: La nuova Collezione A/I 2014-15

I suoi capi in pura lana con una lavorazione artigianale e dettagli all’uncinetto: sono i caratteri distintivi di questa Collezione invernale by Princess Handle With Care. La stagione fredda altri non è che la preferita della stilista Laura Azzariti, ed è anche per questo che le sue creazioni in maglieria non sono mai cupe, ma vengono caratterizzate da colori vivaci.

Per questo A/I 2014-15 preparandoci ad un viaggio nella natura: laghi e nevi di montagna nei toni panna e blu; boschi popolati da fiori e foglie con sfumature rosse, arancioni, marroni e verdi; tramonti mozzafiato viola e lilla. Tutte le sfumature della natura vengono espresse proprio grazie alla lavorazione melanges: una delle novità della Collezione. Ricami con fiori e foglie vanno lungo tutti i capi andando ad impreziosire gli ampi scolli Anni’50, i profili e le maniche, fino a poterli trasformare in cascate floreali sul collo e sulla schiena che lasciano intravedere la pelle nuda.

La novità di questo inverno sono i cappottini in maglia con un taglio Bon Ton con avvolgenti colli in lana. Il look si completa con uno scalda colli e anche con morbide cuffie Tricot, che sono perfette per un impeccabile stile Princess. Come sempre tutti capi vengono prodotti in edizione limitatissima per una donna Princess mai conforme alle altre.

Per Maggiori Informazioni: www.princesshandlewithcare.it