lunedì 13 ottobre 2014

Stradivarius: "The Event Paper"

Stradivarius ha celebrato un Party decisamente esclusivo nella città di Barcellona (Spagna) per creare il suo primo Magazine.

Il Party "The Event Paper" ha avuto ospiti Internazionali come: Poppy Delevingne, Atlanta de Cadenet-Taylor e Harley Viera-Newton. Le autentiche It Girls che grazie al loro stile personale ed alla loro interpretazione della moda, si confermano le ambasciatrici della moda. Inoltre, l’attrice Spagnola Ursula Corberó, ha preso parte all’evento rappresentando al meglio lo stile del Brand in rappresentanza della Spagna.

"The Event Paper" si è tenuto presso l’Upper Area di Barcellona. Un giardino Shabby Chic ha accolto più di 200 graditi ospiti all’evento, all’ombra di uno dei più importante pezzi del maestro Gaudi, il padiglione Güell. Il Party è iniziato con della buona musica di DJ Internazionali come Crawford, che ha aperto la pista alle due It Girl e DJ Atlanta de Cadenet e Harley Viera-Newton. Insieme, hanno acceso il Dancefloor trasformandolo in un Party memorabile. Uno shooting live del Fotografo Bela Adler ha immortalato questo grandioso evento.

Questo straordinario evento si tradurrà in un Magazine che verrà stampato e distribuito nei punti vendita del Brand, gli ospiti coinvolti faranno così parte della nostra storia, immortalati in un evento di portata Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com