sabato 20 settembre 2014

Milano Moda Donna: Kaos P/E 2015

In occasione di Milano Moda Donna, Kaos presenta la sua nuova Collezione P/E 2015. Etnico e easy Bon Ton: sono questi i caratteri dominanti della nuova Collezione Kaos Jeans.

I pattern, sono ispirati all’ Africa, e sono determinanti per caratterizzare l’intero outfit grazie a piccoli pezzi lineari come: bluse squadrate, pencil skirt, pantaloni e gonne a ruota. Per assicurarsi un effetto decisamente sofisticato, è perfetto il mix&match di stampe con camicie e giacchini rigati, da abbinare anche ai capi fiorati o con stampa effetto tappezzeria. I tessuti sono prettamente estivi: cotone e cotone misto lino per i capi più strutturati e viscosa per quelli più fluidi.

Il Fil Rouge e la colonna portante della Collezione P/E 2015 è la jeanseria, declinata nella versione denim classico, used, delavè fino al colore: verde, carta da zucchero, arancio mattone e giallo canarino. Diversi i pesi del tessuto che arriva alla quasi trasparenza negli ampi panta palazzo da abbinare al fluido camicione per un Total Look in jeans. Da notare inoltre l’abito bustier in jeans stampa rose ton sur ton e la tuta a zampa dal Mood Anni’ 70.

Non potevano mancare poi le giacche in pelle da alternare ai giubbini in jeans Slim Fit. Kaos Jeans giunta ormai alla sua terza stagione, continua a crescere e contribuisce ad ampliare le proposte stilistiche della già grande famiglia Kaos.

Per Maggiori Informazioni: www.kaosspa.com