venerdì 8 agosto 2014

Wolford: Gloss Style, per le nuove Collezioni Autunnali

Per il prossimo autunno, Wolford ci regala una sorprendente combinazione tra strutture ben definite, stampe e l’ interazione tra opaco e lucido, mettendo al centro dell’ attenzione il Jersey di viscosa morbido ed elastico.

Le sfaccettature che il nero offre ai capi Wolford sono ben evideti nella serie “Fabienne”: giacca corta "Fabienne Cardigan" con la chiusura lampo laccata e punti lucidi stampati, moderna e chic, ma grazie al materiale in Jersey di viscosa elastico, anche estremamente confortevole da indossare. Casual Chic con i jeans, mondana ed elegante con la pencil skirt abbinata, si adatta perfettamente allo stile di ogni occasione.

Le calze autoreggenti dal motivo che non passa inosservato non sono un Must, ma si adattano perfettamente al Gloss Style: come, ad esempio, il modello "Niki Stay-Up", il cui motivo composto da numerosi quadrettini ricorda un'elegante scacchiera. Anche i "Fabienne Tights" creano tanti piccoli punti luce grazie ai pois neri lucidi applicati.

Wolford “Back in black” con il Gloss Style: per le giornate invernali perfetto il modello "Jade Skirt", dove la chiusura lampo laccata lucida cattura tutta l'attenzione. Questa gonna dal taglio affusolato converge sempre con eleganza lo sguardo sulle gambe. Chiusa di giorno, si adatta perfettamente ad un outfit per l'ufficio, mentre, di sera, ad un cocktail, la variante con spacco alto attira su di sé tutti gli sguardi con un effetto mozzafiato. Il massimo comfort è garantito dal Jersey di viscosa elastico che avvolge morbidamente la silhouette.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com