venerdì 8 agosto 2014

Pirelli: La nuova Campagna Social Pirelli #P4Peace

Steve Mc Curry, Carlos Checha, Gianni Riotta, Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerbäck, Alessandro Preziosi, sono solo alcuni dei nomi che hanno già aderito alla nuova Campagna Social lanciata da Pirelli #P4Peace, inviando il proprio selfie “firmato” con la P di pace.

Questa iniziativa, ha preso il via già all’ interno di Pirelli con i selfies dei dipendenti aziendali di tutto il Mondo, riscuotendo anche l’ adesione di moltissimi VIP, a sostegno della Partita Interreligiosa per la Pace che si disputerà il 1° Settembre a Roma e vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Buffon, Zidane, Zanetti, Baggio, Pirlo, Nagatomo ed Eto’o. Tutti insieme per celebrare l’incontro fra eccellenza sportiva e fratellanza nel segno della Pace. 

Ovviamente, la Campagna è rivolta a chiunque: Top Partner della Partita Interreligosa per la Pace dipingendosi la P di pace sul volto, sulla mano su una maglietta o su una bandiera realizzando un selfie da pubblicare sui propri Social Media preferiti: Twitter, Facebook, Instagram, con lo slogan #P4Peace. Ogni foto diventerà un “mattoncino” di un grande muro digitale che conterrà  tutte le immagini delle persone che hanno aderito all'iniziativa.

Per Maggiori Informazioni: pirelli4peace.com