sabato 9 agosto 2014

Ballin: La nuova Campagna A/I 2014-15

Ballin, azienda Leader nella produzione artigianale di calzature di Lusso presenta la nuova Campagna per L’ A/I 2014-15 firmata da Attila&Co., Agenzia di Comunicazione integrata.

La nuova stagione, segna un’ importante tappa per il Brand che afferma il suo posizionamento con un’ immagine decisamente Glamour che rappresenta i suoi valori più distintivi: eleganza contemporanea, dinamismo e l’internazionalità. Per celebrare questo nuovo percorso, Ballin ha scelto di affidare la Campagna alla Fotografa Parigina Sophie Delaporte. La nuova Campagna AI 2014-15 cattura così l’attenzione del suo pubblico, grazie ad immagini dall’indiscusso impatto visivo, giocate sul contrasto di luce e colore, che mostrano la forte e ironica personalità della donna Ballin che, per la prima volta, svela a tutti il suo volto.

Per questa nuova stagione, Ballin sceglie due differenti soggetti. Il primo mostra la sua donna maliziosamente nascosta dietro ad un paralume rosso a contrasto con il blu elettrico dell’abito e delle calze che conducono ad una delle creazioni Must Have della Collezione: il tronchetto “Eva” in suede rosso con tacco stiletto dal design triangolare, che celebra l’origine ancestrale della seduzione.

Mentre per il secondo soggetto mostra la donna Ballin in un’ironica posa a testa in giù, appoggiata su un divano dal Design ultra-moderno, con le gambe in movimento in alto a sinistra: sullo sfondo rosso di tutta la
scena spiccano così i nuovi chelsea boots realizzati in cavallino bluette, animati dall’elastico laterale in versione allungata su tacco alto dal volume solido.

La nostra nuova campagna riflette l’evoluzione del posizionamento del brand che si rivolge ad un mercato sempre più ampio ed internazionale - afferma Gabriella Ballin, Direttore Commerciale di Ballin - L’heritage, la produzione 100% Made in Italy e la continua ricerca stilistica rimangono i capisaldi e gli elementi distintivi delle collezioni Ballin in Italia e nel mondo”.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com