sabato 30 agosto 2014

Subdued: New Look, per i negozi di Milano e Roma

Continua il grande progetto di rinnovamento dei suoi negozi che ha avviato quest’anno Subdued, il Brand di abbigliamento e accessori per giovanissime prodotto e distribuito dall’azienda Romana Osit Impresa che solo questa settimana ha riaperto i battenti dei punti vendita di Roma, in Via Cola di Rienzo, e Milano in Via Borgogna.

Il nuovissimo concept che è stato studiato da Subdued vuole  rendere gli store molto più accoglienti e allo stesso tempo vicini ai gusti delle giovani clienti. Gli spazi espositivi vanno a ricreare l’atmosfera Urban Chic di un’abitazione in un palazzo classico, che viene arricchita da inserimenti industriali e mobili Vintage, mentre le fitting room i quali ricordano nel suo arredamento la tipica stanza da letto di una ragazza: poltroncine, tavolini con specchiera per truccarsi, quadri alle pareti.

Il progetto di restyling continuerà andando a toccare i vari principali punti vendita del Brand. Il prossimo appuntamento, sarà ad Ottobre, a Torino, dove l’attuale negozio di Via dei Mille chiuderà in modo da riaprire con una nuova veste in Via Gobetti.

Per Maggiori Informazioni: www.subdued.it