sabato 30 agosto 2014

Antica Murrina: La nuova Collezione "La via della Seta"

Oriente: una destinazione decisamente infallibile per chi insegue un sogno. E’ questo il tema della nuova Collezione A/I 2014-15 di Antica Murrina che vuole percorre a ritroso la propria storia Veneziana e trova ispirazione nell’antica Bisanzio, un mondo lontano che si trova tra la modernità Europea ed esotismo Orientale.

Oro, argento, mosaico, ambra e minerali preziosi evocano così i fasti delle antiche civiltà mediterranee che un tempo commerciavano fiorenti con la città dei Dogi. Per una donna più classica e charmante sono dedicate le linee Byzantium, Serenissima e Samarcanda: qui prevale una ricchezza composta di forme e colorazioni, di grande raffinatezza e di sicuro fascino. Active è la donna a cui si rivolge la linea Delhi: con accessori per uno stile giovane e contemporaneo, dove la tradizione incontra il colore. Il metallo ambrato e toni freschi delle perle in vetro, uniti ad effetti satinati e forme regolari, aggiungono un tocco brillante anche all’outfit più semplice.

Per una donna che non rinuncia al mondo Fashion e allo stesso tempo Chic, sono concepite le linee Oriental e Damasco: effetti tattili di ispirazione tessile e forme Vintage caratterizzano due linee di grande effetto.

Per Maggiori Informazioni: www.anticamurrina.com