venerdì 15 agosto 2014

Calzaturificio F.lli Soldini: Collezione A/I 2014-15

Lo storia del Calzaturificio Fratelli Soldini inizia ad Arezzo nel 1945, e oggi è una concreta realtà di rilievo a carattere Nazionale ed Internazionale e rappresenta un punto di riferimento per l’intero segmento del “Made in Italy” della calzatura.

Le Collezioni Donna, firmate Soldini sono la dimostrazione che il Know-How secolare della tradizione artigianali, lo si può perfettamente coniugare con le più recenti tecnologie, mantenendo l’accuratezza e lo stile riconoscibile del prodotto italiano, sinonimo di eccellenza e qualità nel mondo. La Collezione A/I 2014-15 è decisamente pulita e minimal: le linee sono contemporanee e femminili, i materiali utilizzati sono di primissima qualità: nappe, pelli scamosciate, nabuk e morbidissimi vitelli.

Troviamo delle Francesine con tacco alto e stivali per una donna femminile e sofisticata, stringate maschili molto British e mocassini dallo stile bon ton per chi invece ama il comfort e i tacchi bassi. Ankle Boots dal Mood urbano che si abbinano perfettamente a qualsiasi Look per chi invece vuole essere di tendenza e poi per tutte le Sneakers,  leggere e flessibili ideali per il tempo libero. La palette dei colori è molto ampia e articolata, senza rinunciare all’ immancabile nero e alle innumerevoli sfumature dei marroni a cui però si affiancano colori allegri e inusuali per la stagione invernale: il verde, il rosso, il blu ed il viola.

Per Maggiori Informazioni: www.calzaturificiosoldini.it