giovedì 14 agosto 2014

Brooks Brothers: New Opening, a Malta

Brooks Brothers, il marchio di abbigliamento più antico d' America, ha recentemente inaugurato il suo nuovo Store a Malta.

Con questa apertura segna il 54° negozio aperto in Europa. Brooks Brothers entra nel mercato Maltese in partnership con SMG-Mode Srl, una filiale di HalMann Vella Group PLC, fondata da Vincent Vella. "Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo negozio a La Valletta e di espandere il nostro brand nella Repubblica di Malta - ha detto Luca Gastaldi, CEO EMEA di Brooks Brothers - La nostra presenza nella regione EMEA è in continua e rapida crescita; un altro passo nella nostra espansione globale."

"Brooks Brothers è un leggendario marchio americano conosciuto in tutto il mondo - ha detto Martin Vella Managing Director di Halmann Vella PLC - Siamo orgogliosi di presentare qui questo marchio, siamo certi che sarà apprezzato sul mercato".

Il nuovo negozio ha una superficie complessiva 160 Mq. disposto su tre piani, ed è posizionato in un bellissimo edificio di Malta che è anche stato restaurato; il nuovo store situato accanto al noto Coffee Shop Cordina, dove prende ispirazione dal centenario flagship store situato al 346 di Madison Avenue a New York City.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com