giovedì 14 agosto 2014

Linea Marche S.p.A: I nuovi E-Shop di Vic Matiè e O.X.S.

Vic Matié e O.X.S., i Brand della Linea Marche S.p.A. - Il Gruppo Marchigiano Leader nelle calzature e negli accessori "Made in Italy" - debuttano Eorldwide con i rispettivi E-Commerce andando a presentare le Collezioni A/I 2014-15. Si potrà così acquistare On Line il Design innovativo e l’artigianalità che caratterizza le Collezioni dei due Brand, con un semplice click direttamente dai siti vicmatie.com e oxs.it.

Vendiamo in tutto il mondo. Il 70% del nostro fatturato è generato dall'export, una percentuale che dovrebbe aumentare in relazione all'andamento positivo dei consumi, in molti mercati europei e del mondo, di veri prodotti di marchi Premium Made in Italy" e delle attività di promozione, posizionamento e vendita soprattutto nei mercati USA, Est Europa, Cina, etc. iniziate già da diverse stagioni: quindi l’E-Commerce è stata una scelta naturale, la cui comodità dal punto di vista logistico, operativo e di informazione è senza pari” ha commentato Renato Curzi, amministratore delegato di Linea Marche SpA.

Un debutto che nasce proprio dall’esigenza di trasferire negli store online la loro grande innovazione che caratterizza l’azienda e che l’ha portata ad essere, in più di 40 Anni di attività, uno dei maggiori player nel segmento delle calzature e che spesso, per motivi anche comprensibili, vedendo perdere di efficacia proprio quell'anima, quei prodotti, quell'emozione necessaria e fondamentale che un brand trasmette, nelle proposte, negli acquisti e anche negli spazi espositivi che i retailers riservano, riafferma che l'On-Line e l'Off-Line non devono essere antagonisti ma solo due canali distributivi in simbiosi, che vanno ad integrarsi in modo da dare più forza, per migliore e completare la  visibilità ai prodotti del Brand e mettere in condizione i consumatori e le consumatrici di fare le loro libere scelte.

Gli E-Commerce, caratterizzati da una presentazione dettagliata ed evocativa, sapranno trasformare l’acquisto in una Shopping Experience e rappresenteranno una finestra sull'universo online dei Brand consentendo di connettersi a tutti i principali Social Network: Facebook, Twitter, Pinterest, per una vera e propria esperienza firmata Vic Matié e O.X.S.

Per Maggiori Informazioni: www.lineamarche.it