venerdì 15 agosto 2014

Cruciani C.: Accede l' estate con il suo Must Have

La borsa Milano Bag in tulle D' Amare è diventata il tormentone di questa estate. Le ragazze vengono fermate per la strada, “dove si compra?” la domanda di chi l’ha vista fotografata sulle riviste patinate, sui quotidiani, come anche nelle conversazioni sui  social. Sono solo 35 i punti vendita in Italia super selezionati dove è possibile acquistare l’accessorio più cool del 2014.

Oltre 2.000 pezzi venduti solo in Italia dopo il lancio di Sabato 26 Luglio…. In soli 8 giorni! I monomarca Cruciani e Cruciani C. stanno assistendo al formarsi delle code giornaliere nelle località balneari più famose e conosciute a livello Internazionale. Le boutique Cruciani ricevono ogni giorno svariate richieste, purtroppo non riescono a soddisfarle tutte.

Tutti pazzi per la Milano Bag in tulle D' Amare anche a Capri, chissà che anche quest’anno Beyonce non ritorni  sull’isola per poter acquistare gli ultimi modelli dei celebri braccialetti in macramè, come aveva già fatto lo scorso anno, e si innamori anche della Milano Bag che pare le sia piaciuta molto in fotografia. I colori più richiesti e quasi introvabili sono il petrolio con manici tono su tono e il lilla. L’azienda Umbra sta cercando di soddisfare le richieste; sembra che venga consegnato qualche pezzo in questi giorni.

Cruciani conferma un 2014 con 74 Milioni di Euro di ricavi, più del 79% rispetto all’anno precedente; il  2013 su era chiuso con 41,3 Milioni di ricavi con una crescita del 43% sul 2012. Cruciani rinnova la sua politica del ”fatto in casa”, infatti tutto viene fatto 100% in Italia e non ci sono mai saldi o riduzioni; la lealtà della maison verso il consumatore finale è tutto. I prezzi accessibili della filosofia Luxury Pop rendono gli accessori Cruciani C. desideri realizzabili da subito e senza attendere inutilmente le svendite di fine stagioni. Il teorema de Il Luxury Pop Accessibile Vince!

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com