giovedì 24 luglio 2014

Calvin Klein Jeans & Mytheresa.com: Insieme, per una nuova collaborazione

Calvin Klein Jeans e Mytheresa.com hanno organizzato un’ evento privato svoltosi a Londra per celebrare il lancio della “Capsule Collection Donna” in edizione speciale “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com The Re-Issue Project”, ora in vendita in esclusiva su mytheresa.com.


Il cocktail privato con il DJ Set realizzato da Misty Rabbit si è tenuto presso la Rosenfeld Porcini Gallery di Fitzrovia, nel centro di Londra. Tra i presenti, la modella Lottie Moss e il Fotografo Michael Avedon. Kevin Carrigan, Global Creative Director di Calvin Klein Jeans, e Justin O’Shea, Buying Director di mytheresa.com, erano entrambi presenti all’evento insieme ad altri graditi ospiti come: le modelle Daisy Lowe, Leah Weller e Tallulah Harlech, il musicista Mike Skinner e le Star Blogger Betty Autier di Le Blog de Betty, Gala Gonzalez di amlul, Eleonora Carisi di JouJouVilleroy e Hanneli Mustaparta di Hanneli.com, che collabora anche alle pagine ufficiali di Calvin Klein sui Social Media, oltre che Finn Jones, Ella Eyre, Matthew Healy dei The 1975 e Amber Le Bon.

Lottie Moss, sorella di Kate, da tempo musa di Calvin Klein, è la protagonista di una serie di ritratti di Avedon in cui indossa i principali capi della linea per sostenere l’esclusiva “Capsule Collection” ed esprimerne il carattere retrospettivo ma moderno. A sottolineare la natura ciclica del progetto, Michael Avedon è nipote del noto Fotografo Richard, che aveva realizzato la Campagna Calvin Klein Jeans del 1981 in cui Brooke Shields proclamava “Vuoi sapere cosa c’è tra me e i miei Calvin? Niente.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com