venerdì 25 luglio 2014

Bensimon: La nuova linea Khaki Line

Bensimon stravolge il concetto di borsa da lavoro, proponendo per prossima stagione A/I 2014-15 la Khaki Line, una linea che comprende: tracolline, zainetti e borse interamente in cotone, con rifiniture in vera pelle.

L’ originalità dei modelli è caratterizzata da un’ innovativo accostamento dei motivi, che vede il classico Tartan Rosso stagliarsi su una base di Camouflage e viceversa. Per tutte le amanti della praticità vi consigliamo l’ originale Backpack, lo zainetto in morbido cotone con motivo scozzese, reso più grintoso da cinturini neri in vera pelle e fibbie metalliche.

La borsa Tote, predilige la fantasia camouflage, ed è dotata di una comoda tracolla in tessuto come pronta alternativa per avere le mani libere in ogni momento. La Bike Bag invece è realizzata in tessuto scozzese rosso, su cui è cucita un’ampia tasca camouflage. A corredare entrambe il porta i-Pad, un dettaglio di stile di sicuro impatto. Le tracolline Small Besace e Satchel Bag sono interamente in Tartan la prima e in fantasia doppia la seconda, decisamente ideali per chi si accontenta di uscire con lo stretto necessario ed è alla ricerca di accessori piccoli ma pieni di carattere.

Per Maggiori Informazioni: www.bensimon.com