lunedì 2 giugno 2014

Who*s Who: Tropical per la P/E 2014

In sola parola evasione! Questa è solo una delle tante possibilità che offre la moda e che permette di viaggiare con il pensiero e non solo, verso nuove ed interessanti destinazioni turistiche.

Who*s Who coglie a piene mani questa piacevole opportunità, proponendo coloratissimi capispalla, freschi pantaloni palazzo dall’immediata azione booster per l’umore e abiti dalle linee pulite con vivaci stampe vitaminiche. Palme che si stagliano sullo sfondo di tramonti aranciati e decorano i profili di gonne lunghe e cappottini dalle linee minimal. Bermuda in seta, skinny pants e gonne a corolla adottano stampe tropicali a contrasto sulle accese nuance del verde e del turchese.

Le palme ritornano protagoniste interpretate in una chiave inedita su uno sfondo multicolore dai toni caldi del tamarindo e del bouganville: strizzando l’occhio al celebre movimento pittorico pointillisme, Who*s Who dipinge la Collezione P/E 2014 di piccoli punti di colore puro che, accostati li uni agli altri, provocano un sorprendente contrasto simultaneo.

Per Maggiori Informazioni: www.whoswhobrand.com