lunedì 2 giugno 2014

Coccinelle & Castaner: Insieme, per un' esclusiva "Capsule Collection"

Coccinelle incontra Castaner, il Brand Spagnolo famoso nel mondo per le sue calzature in corda diventate ormai un Must Have per chi desidera unire la praticità con lo stile Glamour di Coccinelle.

Grazie a questa esclusiva collaborazione, nasce così una linea dal Mood inconfondibile e uptodate, che unisce lo stile iconico del Brand Spagnolo amato dalla donna moderna e dinamica che desidera unire charme e praticità, al Design elegante e Modern-Chic di Coccinelle. La Collezione Coccinelle y Castaner  prevede un modello di borsa a mano caratterizzato da un dettaglio di stile decisamente Glam e dalla forte personalità: una morbida treccia in corda, motivo Decòr perfetto interprete dell’anima artigianale del Brand Spagnolo e della sua inconfondibile allure.

Le borse sono disponibili in due varianti di pellame: camoscio e vitello stampato alce. Gli stessi con cui saranno realizzati due iconici modelli di calzatura: uno decisamente classico riprende le linee della più tradizionale espadrillas, l’altro aggiunge un tocco glamour con la zeppa in corda comoda e fashion. Ultra trendy i colori. Per il camoscio sabbia e bluette, per il vitello eleganti tonalità come il bianco e il platino.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com