domenica 1 giugno 2014

Gran Hotel Villa Torretta: Una nuova Location per dirsi "Si"

Nella Regione Lombardia, ogni anno si celebrano circa 30 Mila matrimoni, di cui il 51% per il rito civile. Da Giugno, per le nuove coppie che stanno per affrontare il giorno del si, avranno a disposizione una nuova location: il Gran Hotel Villa Torretta, immerso nel Parco Nord di Milano.


Grazie a un accordo con il Comune di Sesto San Giovanni, la prestigiosa dimora risalente al 600' diventa la sede per i matrimoni civili. Il Comune, nei mesi scorsi, ha indetto una manifestazione di interesse a tutti gli hotel o le ville di Sesto e Villa Torretta è stata ritenuta la location più idonea L’ Hotel a 4 Stelle è infatti ospitato in quella che un tempo era una residenza gentilizia, appartenuta negli anni alle più ricche e blasonate famiglie Milanesi.

Il rito potrà così essere celebrato in una delle splendide sale affrescate, in un'atmosfera partecipata ed elegante. In futuro la struttura offrirà anche la possibilità di organizzare le celebrazioni all’aperto, nel parco con i giardini all’ Italiana oppure in una delle corti della Villa, luoghi incantevoli in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento con un risultato scenografico di grande fascino. L’ Hotel dispone di 78 camere ed è possibile anche trascorrere la “prima notte” di nozze in un’ atmosfera assolutamente prestigiosa e suggestiva.

Per Maggiori Informazioni: www.villatorretta.it