giovedì 5 giugno 2014

Jacob Cohen: New Opening, a Doha

Jacob Cohën, il Brand sinonimo di Jeans “Couture” amato in tutto il mondo per lo stile e la qualità esclusiva ha recentemente inaugurato il suo flagship store a Doha, in Qatar, nel prestigioso Pearl Qatar - Porto Arabia.

Marco Tiburzi, Direttore Commerciale e Marketing, non nasconde la propria soddisfazione per quest’apertura strategica: “Doha è un hub primario del lusso per tutto il Medio Oriente e non solo. Siamo molto felici di aver concretizzato con l’apertura del flagship store di Doha la collaborazione con Ali Bin Ali. Il percorso intrapreso due anni fa, con l’apertura del primo store Jacob Cohen di Saint Tropez, fa parte del piano di espansione del Brand che conferma l’affermazione di Jacob Cohen a livello internazionale. Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle vendite di tutti i monomarca finora aperti: Saint-Tropez, Anversa, Tokio, Monte-Carlo, Courchevel e Taormina”.

Il nuovo store di Doha occupa una superficie complessiva di 70 Mq. con un accesso all’esterno che ricorda l’ingresso in un club esclusivo. Lo store è infatti concepito con una “Perla del Luxury Denim” nel cuore del più esclusivo mall del Qatar. Il progetto, dello studio Fiorentino Area17, prevede il classico format del Brand in cui il legno, il cuoio ed il denim sono elementi irrinunciabili. Nello store di Doha Jacob Cohen ha inserito anche elementi innovativi come un grande lampadario in acciaio dal Design innovativo, la pietra viva ed il cristallo.

Per Maggiori Informazioni: www.jacobcohen.it