mercoledì 14 maggio 2014

Speedo: I nuovi costumi della linea Fitness Femele

I nuovi costumi della linea Swim Fitness Femele di Speedo, sono assolutamente Glamour e ideali anche per le sessioni di allenamento outdoor.

Infatti, per ottenere sempre il meglio dalle proprie sessioni di allenamento, è indispensabile indossare un’outfit giusto che sappia mettere in risalto le linee del corpo, e dare la giusta carica così da sentirsi belle anche in corsia e piene di energia. Speedo per la P/E 2014 propone 3 modelli che sapranno soddisfare le diverse esigenze:

Speedofit Kickback è la scelta perfetta per chi cerca un outfit al top e dalle ottime performance tecniche. Plus irrinunciabile è il supporto interno per il seno, con colore a contrasto, che contiene le forme e garantisce il massimo della sicurezza ad ogni bracciata. Realizzato in tessuto Endurance+, il costume subisce meno della normale Lycra l’effetto del cloro, mantiene intatta l’elasticità del capo nuotata dopo nuotata e, grazie al basso grado di assorbenza che lo contraddistingue, assicura un’asciugatura ultra rapida, per godersi al meglio tutte le attività anche a bordo vasca.


Monogram Muscleback, è il costume pensato per le donne che cercano un alleato affidabile in vasca. Le linee intramontabili di questo costume, vero evergreen di Speedo, sono rese per la collezione 1/2014 più frizzanti dal vitaminico mix di colori disponibili che illumineranno le sessioni di allenamento in piscina. Il tessuto Endurance+ mantiene intatta la luminosità dei colori ben 20 volte di più rispetto ai costumi in elastan, subisce meno l’effetto del cloro rispetto ai materiali tradizionali e si asciuga ancora più velocemente.


Thinstrap Muscleback presenta linee moderne e inusuali in un mix di colori allegri e perfetti per la stagione. Grazie alle spalline sottili e l’incrocio posteriore, il modello Thinstrap Muscleback è perfetto per le donne che amano nuotare all’aperto e desiderano un costume che scopra maggiormente la schiena per una sensazione di libertà dentro e fuori dall’acqua. Il tessuto Endurance10 regala una piacevole sensazione di comfort e veste come una seconda pelle, mantiene inalterata l’elasticità e si asciuga rapidamente, inoltre, la sua composizione lo rende fino a 10 volte più resistente al cloro e ai raggi del sole.


Per Maggiori Informazioni: www.speedo.it