martedì 20 maggio 2014

Pretty Ballerinas & Bip Ling: Insieme, per una nuova collaborazione

Pretty Ballerinas, il Brand Minorchino di ballerine per la P/E 2014 ci presenta una nuova linea divertente e colorata creata e disegnata in partnership con la Modella, Blogger e DJ di origini Britanniche Bip Ling.

Questa nuova collaborazione è iniziata con un’ incontro nel negozio di Kings Road a Londra tra il fondatore del Brand David Bell e Bip Ling, dando vita così a sei modelli di ballerine inaspettate dai colori vivacissimi. La Mascotte e protagonista della nuova Collezione firmata da Bip Ling è il suo migliore amico Mooch, un orsetto “cartone animato” da lei disegnato.

L’iconica ballerina Pretty Ballerinas con punta tonda e fiocco è così rivisitata attraverso l’utilizzo di pelle metallizzata turchese e viola effetto carta alluminio, in linea con le tendenze di stagione, con bordo a contrasto e maxi applicazione di Mooch in pelle. Non mancano poi i modelli per la prossima stagione con punta triangolare che sono proposti in due diverse varianti: pizzo nero o rosa pastello abbinati a pelle
metallizzata e all’immancabile orsetto, oppure con originali inserti in rete bianca e nera mixati a dettagli di pelle fluo a contrasto.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com