lunedì 19 maggio 2014

Maison Signore & Valeria Marini: La nuova linea "Valeria Marini Seduction"

Maison Signore & Valeria Marini lanciano “Valeria Marini  Seduction”, una nuova linea decisamente esclusiva di abiti da sposa, il cui debutto è previsto durante la prestigiosa Wedding Week Milanese di fine Maggio

Valeria Marini Seduction”, è l’esclusiva linea di abiti da sposa, frutto del recente sodalizio tra Maison Signore e l’attrice e stilista Valeria Marini, che ne ha curato anche i più piccoli dettagli. La Collezione verrà presentata nella prestigiosa cornice dell’ Hotel Principe di Savoia a Milano in anteprima dal 23 al 25 Maggio. Le linee di questa nuova Collezione sono fascianti, e accompagnano la silhouette con trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi. Questi, gli ingredienti principali della Collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini.

L’azienda con 40 Anni di esperienze è ormai una delle realtà del settore più amate a livello Internazionale. Affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata in base alle specifiche esigenze per rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno - racconta entusiasta Valeria Marini - ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

La scelta di presentare le collezioni nell’ambito della wedding week milanese - dichiara l’ Amministratore Delegato di Maison Signore, Gino Signore - rientra nel nostro piano di sviluppo che, in seguito al consolidamento territoriale dei nostri Atelier di Napoli e Caserta, punta ora a rispondere alla domanda di tante future spose di poter trovare i nostri abiti artigianali anche nei più importanti showroom italiani ed internazionali”.

Per Maggiori Informazioni: www.maisonsignore.it