martedì 20 maggio 2014

22 Maggio by Maria Grazia Severi: La sua nuova "Capsule Collection"

E’ ormai tempo d’estate, e anche  tempo di borsette! Colorful Mania altri non è che la nuova "Capsule Collection" by Maria Grazia Severi: una serie limitata di Bag coloratissime che vengono realizzate con un materiale inedito come il neoprene in modo da poter vivere la stagione più intensa con grinta e fascino.

Sono ben 3 modelli che vengono declinati nei colori più di tendenza che si abbinano tra loro a contrasto – fucsia e rosso, celeste e azzurro, ciclamino e viola – per le Shopping Bag dalla forma classica e con dettagli inediti, che nascondono sotto l’apparenza un’anima strong. Realizzate in neoprene, il tessuto perfetto in quanto è indistruttibile, colorato e anche antimacchia, le borse hanno i colori più IT della stagione nascendo da un’ispirazione Sub splendidamente estiva e sono all’insegna dell’ironia e dell’eleganza, tra quotidianità e femminilità.

Accessori moderni e di carattere, dal gusto sportivo e, al contempo, sofisticato, naturalmente firmate 22 Maggio by Maria Grazia Severi.

Per Maggiori Informazioni: www.severimgs.it