mercoledì 14 maggio 2014

Matthan Gori: Parteciperà al "Fleur en Fleur 2014"

La Maison Matthan Gori parteciperà all’ edizione di Primavera, del “Fleur en Fleur 2014” che si terrà domani a partire dalle ore 17.00 nelle antiche vie di San Maurilio e Santa Marta a Milano.

La Rosa sarà la vera protagonista di questa edizione, che si potrà acquistare presso i banchetti della solidarietà allestiti per l’ occasione tra le vie chiuse al traffico grazie al patrocinio del Comune di Milano e Zona Uno contribuendo così al Progetto Itaca. Il ricavato della vendita, sosterrà le numerose iniziative del Progetto Itaca. La Maison Matthan Gori, accoglierà i graditi ospiti insieme alle tante gallerie d’ Arte e alle numerose Botteghe Storiche con un brindisi, potendo così ammirare e scoprire le ultime creazioni della Maison.
 
Matthan Gori da sempre, è il punto di riferimento Milanese per l'abito da Sposa e da Cerimonia su Misura dallo stile unico ed esclusivo. Le creazioni e la qualità dei tessuti utilizzati rendono questi abiti unici nel suo genere soddisfando così qualsiasi tipo di esigenza. Matthan, nato ad Istanbul da una famiglia di origini Italiane ed Istraeliane, si legano in un accordo perfetto al gusto Italiano ed alle grandi capacità sartoriali e di qualità del nostro Paese, rendendo ogni abito raffinato, lineare ma mai scontato.

Per Maggiori Informazioni: www.matthangori.it