giovedì 15 maggio 2014

L' Oreal Paris: La nuova Collezione “So Couture: la bellezza senza tempo”

Per celebrare il suo 17° Anno di partecipazione al Festival di Cannes in programma fino al prossimo 24 Maggio, L’ Oreal Paris si circonda delle più note Celebrities provenienti da: Francia, Italia, India, Cina e Stati Uniti.

Sul Red Carpet e presso la Suite del Piano dell’ Hotel Martinez di Cannes, verranno presentate le ultime novità della Collezione Make Up L’ Oreal Paris realizzata per l’ occasione: “So Couture: la bellezza senza tempo” un vero e proprio omaggio alla bellezza del cinema. La Collezione è dedicata alla divina Grace Kelly, protagonista del film che ha inaugurato la 67° edizione del Festival interpretato da Nicole Kidman e diretto da Olivier Dahan.

La Divina Grace ispira da sempre le donne per il suo sguardo magnetico, sognatore che esalta la lunarità dell’incarnato rendendolo nello stesso tempo magico, misterioso ed austero - spiega Simone Belli national make-up artist L’Oréal Paris.- Marroni bruciati, tonalità dorate, labbra laccate di rosso, ciglia e bordatura infracigliare come opere sartoriali: questi i dettagli da mixare per rendere il proprio make-up iconico e senza tempo”.

La Collezione è composta da 2 Look indimenticabili: So Iconic e So Glamourous.

So Iconic
Incarnato lunare e trasparente, occhi ombreggiati di scuro e labbra leggermente tonalizzate. Icona di stile ed eleganza la donna che indosserà questo Make-Up è capace di mixare malinconia e mistero, raffinatezza e sensualità donando allo sguardo un allure particolare.

• Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture
• So Couture Superliner
• Color Riche Extraordinare n.100 Mezzo Pink
• Color Riche L’Ombre Pure n. 502 Quarz Fumé


So Glamourous
Incarnato lunare anche per la donna che ama reinterpretarsi giocando ad una seduzione futuristica: labbra rosse come le dive degli Anni‘ 50 ma materiche e brillanti, quasi plastiche, come le rock star degli Anni‘ 80.

• Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture
• Color Riche Extraordinare n.304 Ruby Opera
• Color Riche L’Ombre Pure n. 500 Gold Mania


Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it