giovedì 15 maggio 2014

BearBag: La nuova Collezione P/E 2014

Alto artigianato, eleganza ed unicità, sono queste le parole chiave della Collezione P/E 2014 firmata BearBag, che è stata presentata a Milano lo scorso Aprile.

Un’ eleganza "Made in Italy" che viene rivelata proprio nella scelta di pelli pregiate lavorate a mano da abili Artigiani, nelle stampe con un carattere deciso e nella ricerca dei dettagli. Colori tenui di base  sottolineando così le linee essenziali ed allo stesso decisamente eleganti dei modelli rendendo le cromie sfiziose ed intriganti.

Forme classiche riviste in una chiave più funzionale e allo stesso tempo attuale che permettono a chi sceglie una BearBag di reinterpretarla con il proprio gusto personale. BearBag dandovi la possibilità di creare, grazie ad un configuratore On-line, la propria borsa ideale scegliendo stampa e i colori delle pelli.

L’originale Double Summy è l’accattivante modello in "Edizione Limitata" che viene proposto per questa Collezione. Una Shopper con linee essenziali che non trascura l’importanza dei dettagli. I metalli ricercati e la reversibilità della pelle sono il punto di forza del modello.

Per Maggiori Informazioni: www.bearbag.it