sabato 1 marzo 2014

Milano Moda Donna: Sachinbabi A/I 2014-15

Sachinbabi, la firma che realizza il marchio Americano di prêt-à-porter di tendenza SB47 è arrivata in Italia per lanciare la sua prima Collezione di Lusso in occasione della Milano Fashion Week.

La nuova Collezione A/I 2014-15 di Sachinbabi famosa negli Stati Uniti per creatività e innovazione ha presentato una serie di capi davvero interessanti. Grazie all’esperienza lavorativa ventennale nel campo del lusso, in qualche anno il marchio è diventato un fenomeno sociale negli USA. Un marchio amatissimo dalle celebrità più Cool, del calibro di Zoe Saldana e Scarlett Johanson, ha cominciato a fare proseliti tra le giovani di Hollywood. Il suo stile sofisticato ed al tempo stesso elegante presta molta attenzione al corpo femminile, usando fluttuanti tessuti Italiani e tecniche sofisticate che mettono in risalto la donna abituata soltanto alla migliore qualità e alle silhouette di tendenza.

Il lancio della Collezione è strettamente correlata alla vita e alla carriera dei fondatori, Sachin e Babi Ahluwalia, che sono partner nella vita privata e professionale. Dopo aver studiato al prestigioso Fashion Institute di New York, hanno esordito sulla scena della moda creando ANK International, azienda di tessuti e ricami che ha subito acquisito una clientela di famosi marchi di moda di lusso, da Oscar de La Renta e Carolina Herrera ad Alexander Wang, Lanvin, Yves Saint Laurent e Nina Ricci.

Per Maggiori Informazioni: www.sachinandbabi.com