sabato 15 febbraio 2014

Calzedonia: La nuova Collezione P/E 2014 con Emily Di Donato

Un’ accessorio che sicuramente anno dopo anno ha guadagnato un’ importanza fondamentale per l’ outfit di tendenza, è sicuramente la calza.

Calzedonia presenta la nuova Collezione P/E 2014 che propone tendenze e soddisfa qualunque esigenza del Look scelto. Una tendenza Summer Dream dalle atmosfere tropicali, in cui giochi di luce e colori rimandano ad un Beach Style assolutamente estivo. Gli inserti fluo pastellati definiscono i dettagli nelle classiche righe e negli intramontabili pois; sfumature ombré danno carattere a filati già stampati dai toni delicati dando vita ad effetti inaspettati

Con la tendenza Pastel Playlist si entra invece nel mondo dei neutri. I colori naturali e polverosi quali il sigaro, il silk ed il grigio si affiancano ai toni pastello del rosa, del giallo e del verde acqua per un Mood romantico e fresco. I dettagli sono assolutamente innovativi e vanno a definire una calzetteria ricercata, e si esprimono attraverso perle all over, profili in macramé, piccole rose in satin per un tocco Chic e Trendy.

Il Mood denim e tatoo per i collant di maggior tendenza, destinati a diventare Must Have della prossima P/E 2014, mentre nella Collezione Denim si prediligono lunghezze corte, effetti slavati ed ombré, stampe e tonalità anche chiarissime. Ed infine il trend Tattoo il vero protagonista della Primavera 2014.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it