martedì 4 febbraio 2014

Ballin: L' esclusiva "Capsule Collection" per Sochi 2014

Ballin, azienda Leader nella produzione artigianale di calzature di LussoMade in Italy”, vuole celebrare con una “Special Edition” le prossime Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 (Russia).

Questa esclusiva “Capsule Collection”, è un vero e proprio omaggio alla Russia, che con ben 14 negozi monomarca, rappresenta uno dei primi mercati del marchio nel Paese russo e sarà composta da ben 4 modelli esclusivi, disponibili da Febbraio, in concomitanza con l’inizio dei giochi, nei monomarca Ballin. All’ interno della Capsule Collection troviamo l’ iconica e decisamente sensuale Decolletè con punta in rettile elaphe e tacco stiletto 10 cm, uno dei Must Have della Collezione P/E 2014, proposta nel tradizionale colore delle medaglie olimpiche: oro, argento e bronzo metallizzati.

Ballin inoltre, dedicherà le tre decolletè alle Campionesse Russe che si aggiudicheranno una delle tre medaglie olimpiche in una delle discipline presenti ai Giochi Invernali. La Collezione si completa con: il sandalo Adelina con listini a gabbia, la sneaker Alena con zeppa interna ed Ekaterina, la stringata con suola in gomma.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it