martedì 4 febbraio 2014

Paola Prata: Premiata la vincitrice del Concorso "Paola Prata in 500"

Una Fiat 500 nuova fiammante è stata data in regalo ad un’emozionata Elisabetta Dal Bosco.

Questa premiazione del Concorso “Paola Prata in 500” ha avuto luogo poco tempo fa, è stata lanciata dal Brand Paola Prata in modo da poter sensibilizzare i clienti dei 18 punti vendita distribuiti tra Veneto e Friuli verso la distrofia muscolare, una malattia degenerativa che colpisce solo in Italia circa 5 mila persone e che ha la Onlus UILDM - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - come Associazione Nazionale di riferimento.

Sono molte le attività della sezione padovana in cui si adopera Gualtiero Salvadori, patron di Paola Prata che ogni anno concentra i propri sforzi produttivi e promozionali anche a favore delle persone affette da distrofie lanciando delle iniziative e anche dei  concorsi di sensibilizzazione che vogliono raccogliere fondi a beneficio dei malati. Dello scorso anno l’acquisto di un macchinario per la respirazione.

Shopping sensibile quello sostenuto dall’azienda Paola Prata che devolve parte del suo ricavato alla ricerca. La premiazione di oggi è avvenuta presso la storica sede di Vigorovea, Padova.

Per Maggiori Informazioni: www.paolaprata.it