lunedì 3 febbraio 2014

Isa Florenzi: La nuova Collezione P/E 2014

Isa Florenzi è un giovane Brand Partenopeo con uno stile ed un carattere decisamente contemporaneo. Il Brand è rivolto ad una giovane donna dinamica, che si è ritagliato un ruolo importante nella società, sia come professionista, ma anche come compagna di vita.

Scegliere di indossare un capo di Isa Florenzi significa esaltare le proprie forme, con estrema naturalezza. La Collezione P/E 2014 si arricchisce di nuovi tessuti, frutto della collaborazione con aziende che da anni operano nel settore, che hanno fatto delle ricerca il loro punto di forza. Nella Collezione troviamo i colori del blu e del beige tanto amati dalla donna sofisticata, per disegnare il naturale passaggio dai colori caldi dell' inverno ai colori pastello della primavera per poi passare gradualmente alla vivacita' e frivolezza   tipica dell'estate.  

La Collezione è suddivisa in 4 Temi:

- “Paisley” di Etro, germoglio della pianta del dattero, con stampe dal gusto Classico-Chic. Fantasie mescolate agli uniti blu e beige, colori tanto amati dalla donna sofisticata.

- “Piper” è ispirato agli Anni’ 60 e alla loro giocosità, con abitini di linea trapezio e giacchine e cappottini Chanel con inserti in pelle leggera.

- “Esotico” si ispira al viaggio e all’esplorazione con abitini e tutine di fresche viscose dalle stampe tropicali e giacchine e shorts di dainetto vellutato dai colori polverosi.

- “En plein air” conclude l’esplorazione nei momenti felici della donna ispirandosi alla vita all’aria aperta e allo sport con capi dai materiali innovativi stampati con paesaggi impressionistici.

Per Maggiori Informazioni: www.isaflorenzi.it