giovedì 23 gennaio 2014

Original Marines: La nuova Capsule Collection "Basic Fondamental"

Nuovi scenari e anche un’atmosfera giovane, colorata e allo stesso tempo informale per la nuovissima Capsule Collection “Basic Fondamental”, la proposta dallo stile smart casual per la stagione P/E 2014 firmata Original Marines.

Trasversale proprio a tutti i temi della sua P/E 2014, parte dal neonato alla donna, Basic Fondamental in modo da rilevare lo spirito autentico del Brand. I capi sono versatili, le soluzioni vanno ad enfatizzare il dinamismo, resistenti, di qualità e per un uso Easy-to-Wear, immancabili nel guardaroba. Camicie a quadri, pantaloni confortevoli in morbida felpa, polo in piquet, pratici leggings, T-Shirt monotono o multistampa color, capi Must to Have al di là delle mode e dei tempi da mixare con le varie proposte dei temi in Collezione.

Una capsule interprete di uno stile Sportswear decisamente autentico con un Look quotidiani originali di qualità con capi in fibre naturali come il puro cotone 100% a piccoli prezzi, a partire da € 7,99 con le proposte dai 2 ai 6 Anni. La Basic Fondamental e il catalogo della capsule con le proposte saranno disponibili in tutti i negozi Original Marines a partire da fine Gennaio.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com