giovedì 23 gennaio 2014

Relish: Sfilata-Evento per la nuova Collezione A/I 2014-15

Presso lo Spazio Antologico di Milano, Relish ha presentato con una Silata-Evento, la Collezione A/I 2014-15 ispirata ad una vera Rock Star di Lusso.

La Collezione della nuova stagione si delinea come un viaggio alla scoperta della femminilità e della sensualità che ha come protagonista una donna misteriosa e volitiva. Semplicemente una diva: contemporanea e con un senso insolente della moda, da vivere con attitudine, in cui i codici della moda sono riletti in maniera tagliente e grintosa. L’ A/I 2014-15 di Relish stupisce per i suoi dettagli forti che prendono forma in una varietà di modelli e di ispirazioni versatili, perfetti per assecondare una femminilità intensa e
plurisfaccettata.

Cosmopolita e Sexy è il quotidiano più strong che è interpretato con boyfriend pants risvoltati alla caviglia da portare con giacche in pelle spalmata e audaci camicie in popeline; per la sera invece abiti iperfemminili, proposti in abbinamento a pellicce e cappotti oversize, sempre abbinati al Tacco 15. Sensualità e romanticismo al contempo: ispirazione più dolce per i top in georgette da abbinare a pants con tasconi superskinny e bomber a fantasia; più accattivante la proposta con dress dalla stampa maculata e con applicazioni preziose, pensati per party super cool.

Giochi di texture e volumi: mix and match materico tra pizzo, pelle, gabardine, georgette, crepe de chine, satin, viscosa; ma anche tessuti lanieri maschili, piume, perline, mohair, nylon cangiante e lurex accostati a proporzioni che esaltano la figura femminile e rendono la collezione adatta a tutte le occasioni. La palette dei colori seguono i toni naturali come: il beige, latte, marrone, arancio, salvia, verde militare mixati con nuance metropolitane come grigio fumo, ghiaccio, nero, viola, pesca cipria e color vino.

Per Maggiori Informazioni: www.relish.it