giovedì 23 gennaio 2014

Silvian Heach: La nuova Campagna P/E 2014

Una villa in Florida, una donna decisa e sensuale e una Collezione romantica e al tempo stesso grintosa: sono questi i principali ingredienti della nuova Campagna P/E 2014 di Silvian Heach.

Un caleidoscopio di colori e un Mood frizzante pervadono gli scatti fotografici interpretati da Naomi Preitzler, modella e artista di origini Argentine di 22 Anni. La Campagna è stata concepita e prodotta da More+Studio, e affidata alla sapiente tecnica del Fotografo Inglese Angelo Pennetta che, nella magnificenza di una lussuosa villa di Hibiscus Island a Miami, racconta, in una carrellata di situazioni differenti, l’esplosione dell’estate in tutta la sua forza, vissuta attraverso l’energia della giovinezza e della spensieratezza.

Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad del Gruppo Arav: “Siamo molto soddisfatti del risultato finale di questa campagna che rende omaggio ad una collezione fresca e colorata, proprio come la primavera. Abbiamo puntato molto su questa nuova immagine in quanto avrà un riscontro anche a livello internazionale. Partiremo da una massiccia presenza in Russia, mercato di riferimento per i nostri marchi sia donna che bambino, per poi traghettare l’immagine del nostro brand in aree che stanno mostrando un vivo interesse nei riguardi della nostra azienda e delle nostre creazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it