sabato 2 novembre 2013

Moschino lovers Disaronno: Insieme, per una "Spacial Edition"

Disaronno, il liquore Italiano più bevuto al Mondo conclude un’ anno caratterizzato da grandi successi con un regalo davvero speciale: l’ inconfondibile bottiglia, si veste con Moschino uno dei Brand più amati ed iconici della moda Italiana.

Questa collaborazione, da vita ad una “Special EditionMoschino loves Disaronno. La bottiglia infatti vestirà i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look decisamente fresco e alla moda, che si sposa perfettamente con l’ inconfondibile silhouette della bottiglia Disaranno. L’ esclusiva “Limited Edition” sarà disponibile presso i migliori concept store di tutto il Mondo. Il prezzo della bottiglia da 700 Ml, consigliato al Pubblico è di € 10,99. Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

Ci interessava l’idea di legare l’iconicità della nostra bottiglia e del nostro brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo, con un look natalizio ad hoc - spiega Stefano Battioni, Direttore Generale Illva Saronno - Pur essendo Disaronno portabandiera della qualità e dello stile italiano nel mondo, operando in un contesto internazionale, cerchiamo sempre di reinventarci e di stare al passo coi tempi. E così abbiamo deciso di avvicinarci al mondo della moda, con un brand fresco e dinamico, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.”

Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino, aggiunge: “Moschino è energia, passione, gioia e positività. Il cuore rosso è da sempre uno dei nostri simboli. Per Natale copriremo di cuori la bottiglia di Disaronno per augurare ai nostri e ai loro amici tanto amore

Per Maggiori Informazioni: www.disaronno.com