sabato 2 novembre 2013

Pianegonda: Gioielli Italiani, che celebrano la vita

Pianegonda vi presenta ben otto Collezioni di gioielli dal Design innovativo e allo stesso tempo prezioso, che sono stati pensati appositamente per la donna moderna che ama celebrare la vita. Gioielli preziosi, veramente "Made in Italy", in Argento 925.

Le forme come anche gli elementi sono studiati in modo da dare forza ad uno stile che va ad interpretare le varie anime delle donne in modo da dargli  sensualità e sicurezza. Il sapiente connubio di materiali e anche le  geometrie rendono ogni Collezione unica, tutte diverse ma unite dall'inconfondibile spirito del Brand Pianegonda, sin dagli Anni' 90 è il simbolo incontrastato della gioielleria in argento e dell'artigianato Italiano.

Il mondo della donna, è un universo decisamente complesso sempre in movimento e anche in continuo divenire, che viene rappresentato nella Collezione Cosmos: pietre colorate ed cerchi in argento che vanno a ricreare un universo prezioso di pianeti che orbitano nello spazio.

Gli intrecci di anelli d’argento li ritroviamo nelle linee Joy4Me e Joyful. "Celebra la vita" lo trovate inciso sui gioielli della Collezione Joyful in ben 8 diverse Lingue, un messaggio e anche un invito alla vita per tutto il mondo. Argento e acetato vanno ad unirsi alle catene con forme armoniose dando a vita a Unity,  una Collezione Glamour e moderna.

I quarzi idrotermali insieme all' argento, vanno a creare un'esplosione di luce e colore che illumina gli anelli e anche i pendenti della Collezione Brightness, espressione della felicità interiore di ogni donna. Eleganza e sensualità vanno a caratterizzare la Collezione Infinity, preziosi composti da fili in argento che seguono le sinuose forme femminili.

L' iconico cuore dalle curve sinuose e anche dalla punta a freccia viene interpretato nella Collezione Power  con l'ebano, un materiale caldo e allo stesso tempo unico nel suo genere. Proposto, invece, in argento rodiato o vermeil rosè nella linea Provocation per un mix esplosivo di elementi contrastanti.

Per Maggiori Informazioni: www.francopianegonda.net