venerdì 1 novembre 2013

L' Oréal Paris: Il nuovo ciglia finte "Midnight Blacks"

L’ Oréal Paris, ci presenta 3 nuovi Look per mettere in scena uno sguardo magnetico dal fascino iridescente creati da Simone Belli, National Make Up Artist L’ Oréal Paris. Ma vediamo nel dettaglio i 3 Look:

Il Look dispiegamento inebriante:
Per uno sguardo inebriante e seduttore. Poetico come un giardino di iris al calar delle tenebre, questo nero-viola enigmatico è ricco di seduzione ed eleganza.

"Questo look è perfetto per esaltare occhi verdi, nocciola e neri. Consiglio di realizzarlo dopo aver applicato il mascara, partendo dal centro dell’occhio verso la coda e completando il tutto disegnando l’angolo interno"


Il Look ninfa ipnotizzante:
Per uno sguardo ipnotico e celestiale. Profondo come un cielo stellato, questo nero-blu notte molto sostenuto avvolge lo sguardo con un’aura ipnotica. Più brillante di un nero carbone, il nero-blu cambia d’intensità e scintilla come uno zaffiro.

"Con le sue sfumature di blu, il look Ninfa Ipnotizzante è adatto alle donne con gli occhi scuri, in particolare quelle dai toni tipicamente mediterranei. I riflessi iridescenti che si creano nella combinazione di questo mascara e del suo eyeliner donano lunarità, rigore e algidità"

 
Il Look crisalide provocante:
Per uno sguardo intenso e provocante. Scuro come la giada, questo extra-nero estremo gioca sui contrasti opponendo la sua grana impenetrabile a degli sprazzi di luce, pigmenti polimorfi che gli donano una brillantezza incomparabile.

"L’extra-nero è adatto alle donne che amano occhi profondi, incisivi e penetranti, ma non vogliono osare con riflessi colorati. Suggerisco questo look a chi ha occhi azzurri e verdi chiari"


Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it