venerdì 1 novembre 2013

Versace: La nuova Collezione curata dagli Haas Brothers

Versace celebra il lancio del suo secondo Curator Project, o meglio la collaborazione tra il Brand e alcuni Designer con i quali vengono realizzati pezzi in Edizione Limitata.

Donatella Versace ha scelto gli Haas Brothers, i due fratelli di Los Angeles, che hanno creato vari pezzi Fashion e anche di Design in "Limited Edition", i quali saranno disponibili sin da subito nelle boutique Versace di SoHo, Parigi, Shanghai e Pechino Sanlitun e anche online su www.versace.com.

La Collezione in questo modo mostra il mondo Versace che viene visto tramite gli occhi dei due Designer: un disegno a nido d’ape che viene stampato sul tacco e anche sul plateau di un vertiginoso stivaletto Bondage, il quale viene allacciato da cinghie in pelle con fibbie dorate; una clutch stampata con lo stesso disegno è rifinita in pelle matelassé con chiusura a Medusa; lo stesso motivo a nido d’ape con Medusa incorporata che torna sugli accessori, come la cintura in pelle con fibbia dorata, il bracciale polsiera in pelle, lo specchio da borsetta e la custodia per i-Phone 5.

Le T-shirt ci riportano verso un collage di vari pezzi della Collezione, un disegno maculato che è fatto a mano con lo sfondo di un medaglione medusa o anche con  una stampa animalier coloratissima con motivo leopardato oro. La Collezione è la seconda collaborazione tra Versace e gli Haas Brothers, i quali hanno già creato una collezione speciale per Versace Home, che è stata presentata al Salone del Mobile di Milano nell’Aprile 2013.

Sono felice di lavorare con gli Haas Brothers a questo progetto speciale. Adoro il modo in cui catturano i codici di Versace e li rinnovano, spingendo Versace verso un mondo completamente diverso.Donatella Versace

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com