lunedì 28 ottobre 2013

Wolford: Il nuovo video "Interlude of Seduction"

Wolford, presenta il nuovo video emotional “Interlude of Seduction”. Una realizzazione artistica, che promette di catturare lo sguardo del spettatore, trasportandolo così nelle atmosfere cariche di mistero ed eleganza di Wolford.

La macchina da presa, cattura i diversi momenti che scandiscono l’ attesa di un’ incontro galante: una bellissima donna, si prepara con movimenti lenti, e con gesti contraddistinti da una delicata indolenza, silenzi e sguardi che introducono ad un’ infinità di allusioni. Le vere protagoniste sono le gambe: sottolineate da trame preziose, vestite con pizzi oppure con serici filati delle Collezioni Wolford, guidano lo spettatore in un vero e proprio percorso seduttivo, fino al tanto agognato incontro finale con l’amato. Un visitatore bendato al quale svelerà meravigliosi segreti di seduzione, esaltati dalla cornice suggestiva delle creazioni della Maison Austriaca.

Il video è stato realizzato dal Regista Cesare Cicardini, e viene proiettato attraverso i negozi Wolford, visibile On-line anche al seguente indirizzo: https://vimeo.com/76317073

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com