martedì 29 ottobre 2013

Cafè Noir: Calzature dall' anima Punk

La vena Punk, rapisce da sempre ed ha sempre rappresentato sin dai suoi esordi la libertà di espressione, e la possibilità di dar voce a infiniti abiti mentali: emancipazione politica e sociale, provocazione estetica alla sfida delle Istituzioni, fino a giungere ad un’edonistica autocelebrazione dei propri tratti, privati di ogni riferimento storico e ideologico.

Nient’altro che stile, ammesso che ciò si tratti di una cosa di poco conto: un ’innata ed eterna efficacia nel catturare l’attenzione collettiva, con la rara capacità di mantenere costante la benevolenza del volubile universo dei Fashion Trends. Così il Punk ha continuato a collezionare successi, trionfando anche nella Collezione A/I 2013-14 di Cafè Noir. Un’ invasione di borchie e pelle che s’impadroniscono di Biker Boots, ma anche nelle Francesine e Desert Shoes, permettendo anche agli animi più placidi di uscire un pochino dalle righe.

Cafè Noir si fa portavoce dell’attitude Punk, proponendo Anfibi dalla personalità forte con fibbie, punte di metallo e borchie. Le borchie le troviamo anche nelle Loafer Shoes: una controprova di come il Design  possa tradurre il seme della provocazione in una nota di stile,  per un risultato assolutamente Classy.

Per Maggiori Informazioni: www.cafenoir.it