lunedì 28 ottobre 2013

Millelire: La banconota da indossare

Se potessi avere…Millelireal mese….”. Quanti ricordi, emozioni insieme ad un pizzico di nostalgia che riemergono con un sorriso spontaneo anche in momenti storici avversi come quelli attuali.

Vive di questo spirito il nuovo Brand Millelire, un originalissimo progetto di un giovane Marchigiano appassionato di numismaticala la cui mente creativa, in continuo divenire, rievoca con sorridente nostalgia il passato e in primis la “Lira”, simbolo di un’epoca felice.

Ecco che allora nasce il primo “richiamo storico” del Brand Millelire, un bracciale in cuoio conciato al vegetale, ma questo non è solo un bracciale ma un vero e proprio pezzo di storia del nostro paese da “indossare” quotidianamente.

Tre celeberrime banconote da mille lire che raffigurano i personaggi del calibro di Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori sono state scelte in modo da dare il via al primo dei progetti di Millelire, che viene personalizzato ancor di più proprio grazie a una fibbia magnetica in metallo anticato e nichel free che richiama il vecchio gettone telefonico.

Ecco allora che non resta che attendere quali altri straordinari cimeli usciranno dal baule dei ricordi e dalla mente del Brand Millelire.

Per Maggiori Informazioni: www.stilemillelire.it