giovedì 24 ottobre 2013

Paul&Shark: New Design Flagship Store, a Milano

Shopping Experience all’ insegna del Luxury Sportswear by Paul&Shark. Il flagship store di Milano infatti, è stato recentemente ridisegnato ed ampliato con l’ inserimento del e piano dove al suo interno troviamo tuotto il mondo Paul&Shark.

Il negozio, è ispirato infatti al flagship store di Hong Kong-Canton Road recentemente inaugurato, e si sviluppa al suo interno con un’ elegante e luminoso superficie di 600 Mq. complessivi, distribuiti su 3 piani, rispettando l’ inconfondibile Luxury Lifestyle del Brand. Gli ambienti ed i materiali, sono infatti assolutamente contemporanei in un sapiente mix di  legno, acciaio, cristallo e lacca blu navy per un design estremamente sofisticato.

Il piano terra è dedicato interamente alle linee uomo, il mezzanino è stato ridisegnato per ospitare i capi della linea bimbo Cadets, mentre il 1° piano continua ad esporre la Collezione continuativa, mentre il 2° Piano è dedicato alle Collezioni donna ed un 3° Piano che ospita al contempo la linea Luxury e ed un’area VIP

Per Maggiori Informazioni: www.paulshark.it