giovedì 24 ottobre 2013

Caleidos: Presenta BAB "Build A Bag"

Caleidos è il marchio che rappresenta, da sempre l'idea di versatilità, qualità, cura per il dettaglio e ovviamente occhio di riguardo alle tendenze moda; e tutto questo lo troviamo in un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Caleidos vi presenta oggi il progetto BAB (Build A Bag), questa è un'idea che si sposa perfettamente con questa filosofia. Una borsa che è diversa da tutte le altre proprio per la sua capacità di modificarsi e anche adattarsi alle varie esigenze e ad ogni vostro cambio di Look. Una borsa che si può reinventare in varie versioni, cambiando immagine ogni volta che lo vogliamo. Una borsa che continua ad essere sempre nuova, grazie alle varie componenti acquistabili singolarmente in molte varianti di colori.

BAB è un progetto che lega Caleidos a Mela, una giovane realtà nel mondo del Design che è stata creata dalla passione di Emanuela Serena e Guendalina Garlato, due ambiziose Designer che stanno avendo un grande successo.

Realizzate in pelle con lavorazioni artigianali 100% "Made in Italy", le borse di questa Collezione le trovate in ben 3 versioni base nelle combinazioni scelte dalle stiliste, che includono il corpo centrale della borsa e le tre parti componibili (bande orizzontali, banda verticale e manici), al prezzo di € 129,00. A queste potrete aggiungere tutte le componenti intercambiabili: in questo modo avrete la possibilità di realizzare versioni sempre nuove della stessa borsa, con un prezzo davvero contenuto.

Ogni donna avrà così la grande possibilità di creare una borsa fatta su misura per sé, che possa esprimere i propri stati d'animo e anche la voglia di essere sempre diverse: un vero e proprio specchio dell'anima.

Per Maggiori Informazioni: www.caleidoshop.it