mercoledì 23 ottobre 2013

Embawo: La sua prima fragranza

Embawo, marchi dell’ Alto Adige che lavora il legno come un materiale duttile e contemporaneo, lancia la sua prima fragranza Unisex.

Dopo aver realizzato Accessori, Borse, Handbaggage con legni Europei ed Africani, per chi non vuole rinunciare ad uno stile elegante e senza tempo anche in viaggio, ecco una Chypre floreale, legnosa, che richiama i toni muschiati e il calore del cuoio. La nuova fragranza rivela un trionfo speziato di pepe, rosa e coriandolo, avvolto dalle fresche note del bergamotto Calabrese. Sinfonie di gelsomino Indiano e accenni di cannella si uniscono alle note raffinate del cuoio e ai legni preziosi. Il dolce tocco di benzoino impreziosisce il bouquet per diventare un’espressione avvolgente, quasi mistica, del Grand Tour Italiano.

Un’ esperienza olfattiva che omaggia la natura in tutti i suoi profumi, reinventando così una colonia in modo contemporaneo, che racchiude tutto il senso della partenza e della scoperta. La confezione, richiama il tipico Design e i materiali utilizzati dal Brand. Il profumo può essere venduto da solo o in abbinamento ad una Pochette delle Linee Easy o Chic per lei, Tablet case per lui.

Per Maggiori Informazioni: www.embawo.com