sabato 5 ottobre 2013

Ippocampo Jewels: New Opening, a Barcellona

Ippocampo Jewels, il Brand di Fast Jewelry rigorosamente “Made in Italy”, ha recentemente inaugurato un nuovo showroom situato in Calle Ferran Agullo n° 3 a Barcellona presso la boutique “Luxury&Co” dove al suo interno troviamo una selezione di Brand Italiani di gioielli.

La stessa insegna, accogli Ippocampo Jewels anche nel corner situato presso l’ Hotel Princesa Sofia in Plaza Pius XII, 4 sempre a Barcellona. Il Brandi di gioielli Italiano è presentato in speciali teche freestanding che riprendono il Mood e i colori del marchio. Inoltre, per approfondire questo nuovo ingresso sul mercato Spagnolo, prenderà il via durante il periodo natalizio la Campagna TV su Telecinco, dove verrà presentata l’ ultima Collezione di Ippocampo: “Le Perle di Ippocampo

I gioielli di questa Collezione si caratterizzano dalle perle shell barocche e da medaglioni intarsiati, e saranno protagonisti per una settimana degli spot durante il seguitissimo programma del mattino ‘El programa de Ana Rosa’, che approfondisce temi d’attualità, cronaca sociale, politica, e del Leader indiscusso del pomeriggio ‘Sálvame Diario’, un formato innovatore e dinamico, il più amato dal pubblico nella fascia pomeridiana. Conclude la settimana la sponsorizzazione del programma ‘Sálvame Deluxe’, edizione serale del venerdi dell’omonimo format pomeridiano.

Per Maggiori Informazioni: www.ippocampogioielli.it