sabato 5 ottobre 2013

Chopard & Happy Hearts Fund: Annunciano una nuova Partnership

Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore artistico di Chopard, è rimasta molto commossa dalla presentazione, dove Petra Nemcova ha illustrato il lavoro che è stato svolto da Happy Hearts Fund, e ha così deciso di sostenerne la causa.

Ecco che ha creato una edizione speciale del braccialetto Happy Diamonds, in oro rosa 18 carati, che ha uno zaffiro mobile rosa in un cuore; ogni esemplare verrà venduto – al prezzo di € 1.200 –  mentre € 200 verranno devoluti alla ricostruzione di scuole. Nella boutique di New Bond Street a Londra, Chopard ha ospitato un elegantissimo cocktail party che ha permesso di celebrare questa importantissima partnership insieme al lancio del braccialetto. Il prezioso, da oggi acquistabile nella capitale Britannica, lo troverete molto presto disponibile in tutte le Boutique Chopard.

Happy Hearts Fund è attiva in ben sette paesi del mondo, e poco meno di  sette anni ha costruito 72 scuole e anche asili. Dal 2006 a oggi hanno potuto beneficiare dei suoi programmi più di 44.000 bambini e anche 450.000 membri di comunità.

"Quando si ha la fortuna di vivere una vita colma di gioie, è essenziale avere un pensiero per gli altri. È giusto aiutare coloro per cui la vita è una sofferenza." Caroline Scheufele

Siamo estremamente felici di avere come partner Caroline e Chopard, perché con il loro contributo potremo ricostruire un numero maggiore di scuole per tante piccole vite segnate per sempre da una catastrofe naturale, e che spesso, dopo i primi soccorsi, sono destinate a essere dimenticate per anni; riusciremo così a scongiurare il pericolo di perdere generazioni di ragazzi per mancanza di opportunità educative.Petra Nemcova

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com