martedì 3 settembre 2013

Orly & Lui Jo: Alla VFNO di Firenze e Milano

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Liu Jo Brand di moda apprezzato in Italia e nel Mondo, sceglie Orly per regalare un momento di bellezza a tutte le sue consumatrici.

Liu Jo, attraverso la sua filosofia creativa, valorizza da sempre la naturale bellezza femminile, esprimendosi attraverso uno stile raffinato e decisamente Glamour, aperto alle interpretazioni personali. Orly invece, ha ridefinito il concetto di trattamento delle unghie, e quello di unghie alla moda, offrendo dei prodotti all’ avanguardia, e strumenti specifici studiati per valorizzare e rendere le mani delle donne, curate e bellissime.

Questa partnership, intende valorizzare ed esaltare la naturale bellezza di ogni donna: in occasione dei due appuntamenti di Firenze e Milano, Orly proporrà un “Glam Manicure” originale e sofisticata, in linea con lo stile raffinato del Brand Lui Jo. 

Ma vediamo nel dettaglio i due appunatamenti:

Firenze, 12 Settembre 2013. Presso il Liu Jo Store di via Calimala verranno allestite quattro postazioni Manicure Orly. Qui gli Orly Star Manicurist accoglieranno le partecipanti alla serata con trattamenti manicure e Nail Art personalizzate, utilizzando le nuance di Smalti Orly abbinati ai colori e alle texture della Collezione Liu Jo A/I 2013-14.

Milano, 17 Settembre 2013. In Corso Vittorio Emanuele II, nel flagship Store Liu Jo più grande del Mondo, quattro postazioni Manicure Orly regaleranno a tutte le ragazze una Nail Art creata utilizzando i colori di Smalti Orly scelti dal Brand Fashion in linea con i capi e gli accessori della Collezione A/I 2013-14.

Altro partner dell’evento è il Consorzio Franciacorta, che arricchirà le due serate con una degustazione dei suoi pregiati vini.

Per Maggiori Informazioni: www.smaltiorly.it - www.liujo.com