lunedì 2 settembre 2013

Wolford: Lancia tre nuove linee per la Shape & Control

Nella Collezione A/I 2013-14 Wolford lancia ben tre nuove linee Trendy di lingerie modellante Shape & Control. Ecco che arrivano a 42 i diversi stili che vi vengono proposti e che vanno a confermare la leadership del marchio nel settore.

La punta di diamante è la linea “Valencienne” fatta di tulle modellante e raffinato pizzo Chantilly. L’offerta Shape & Control viene completata da vari capi in satin. “Sixty-Six” si distingue proprio per i suoi inserti in rete che vanno a creare dei giochi di contrasto. “Metalace” opta invece per il pizzo floreale. Nel segmento legwear la collezione va ad arricchirsi con un modello shaping 100 Den Medium: da oggi le proposte arrivano a 22.

I modelli Shaping Sexy e allo stesso tempo provocanti per la linea “Valencienne”. Raffinato tulle brillante e anche ricco di pizzo Chantilly in mix che sanno mettere in evidenza la silhouette avvolgendola in un’allure sfarzosa che sa accendere i sensi. Oltre al Control Panty modellante e al Forming Dress con push-up integrato, fanno parte della linea due body, uno con il classico reggiseno con ferretto e l’altro che ha un taglio underbust che vi permette di indossare il proprio reggiseno. La linea viene completata dai modelli della collezione lingerie standard: il reggiseno con ferretto, il push-up con pad rimovibile, il tanga e lo string panty.

Punk versus sensualità

Modelli in lucente satin come espressione dell’eleganza più pura. In “Sixty-Six” gli inserti in rete e gli occhielli in metallo ricordano lo stile punk: il risultato è molto suggestivo. Linee pulite e proporzioni sobrie caratterizzano le proposte modellanti, gradazione light, da indossare sotto a capi trasparenti.

Sono modellanti il Control Panty, il Forming Dress e lo String Body dal taglio underbust. Completano la linea Sixty-Six lo string e il classico reggiseno disponibile in due varianti: con ferretto oppure push-up.

Metalace” seduce per il taglio classico e per l’innovativo gioco combinato di satin e pizzo floreale all’insegna della sensualità. I colori sottolineano con eleganza la femminilità fin nei minimi dettagli. Il Control String e il Forming Body nella gradazione medium modellano perfettamente punto vita, addome e fianchi. Sono compresi nella linea “Metalace” il reggiseno con ferretto, adatto soprattutto alle taglie forti, il modello con coppa e il classico tanga.

Vestibilità confortevole e modellante per le gambe

Wolford propone novità anche nel segmento calze e collant. Il modello coprente “Individual 100 Leg Support Tights”, risultato di una speciale tecnica di lavorazione a maglia, sostiene le gambe ritardandone l’affaticamento e conferisce il massimo comfort anche nelle giornate più stressanti. Il tallone pendolare garantisce un’ottima vestibilità e l’effetto compressione mirata.

Fra i modelli classici e funzionali spicca “Miss W 30 Leg Support Tights”: la zona mutandina contenitiva e la distribuzione perfetta della compressione garantiscono il massimo sostegno. “Satin Touch 20 Leg Support Tights”, che si distingue per la sua vestibilità superlativa e rivitalizzante, conferisce un piacevole effetto modellante e sottolinea la femminilità grazie a una raffinata brillantezza. Con i 22 prodotti della Collezione legwear, Wolford soddisfa ogni esigenza, “da 10 a 100 den appearance”.

Essentials: must quotidiani

Più sobrie ma non meno affascinanti, le proposte della linea Essentials donano armonia alla silhouette. Anche per la prossima stagione invernale, saranno la tipica lavorazione tubolare Wolford (“Individual Nature”, “Velvet”, “Velvet Lace” e “Opaque Naturel”) e i materiali avvolgenti (“Tulle”, “Flashdance” e “Mat de Luxe”) a conferire alla pelle una piacevole sensazione di benessere.

Essentials comprende 9 linee Shape & Control suddivise in 34 stili diversi. I capi Wolford “light”, “medium” e “strong” rispondono eccellentemente alle diverse esigenze in fatto di efficacia. Niente è lasciato al caso nemmeno per quello che riguarda lo stile, che sia semplice e sobrio oppure ostentatamente sensuale.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com