martedì 3 settembre 2013

Freddy: Il Wr.Up, si tinge dei nuovi colori autunnali

Freddy, il pantalone in Jersey Brevettato e stato creato in modo da poter esaltare la silhouette femminile che è diventato un vero e proprio Must Have di ogni donna. Si tinge di nuovi colori, lavaggi e lunghezze in modo da poter dare la possibilità ad ogni donna di scegliere quello che meglio esprime per la propria personalità e garantisce, indossandolo, un fit perfetto.

A vita bassa o regular, 7/8 o lunghi, con delle applicazioni o con zip alla caviglia:  i nuovi modelli decisamente numerosi in modo da venire incontro a tutte le esigenze e anche alla diverse occasioni d’uso; i colori vanno dai classici grigio melange, blu navy e nero ai colori di tendenza come beige e bordeaux.

Assoluta novità la linea Wr.Uplab che va a  riconfermare la vocazione shaping di questo pantalone, coniugandola ad un appeal maggiormente Fashion.

I tessuti sono tinto in capo e hanno fantasie e dettagli originali che danno ad ogni pantalone un’allure con un sapore used e vintage, decisamente Glam. In questo senso anche la scelta di distribuire la linea Wr.Uplab tramite un  canale dedicato e allo stesso tempo rappresentativo, evidentemente, del puro Fashion.

Anche le tecniche di tintura e stampa vanno a caratterizzare questa linea Wr.Up: tutti i colori sono realizzati sia in direct dyed (tintura diretta) per un effetto più omogeneo al colore, che in pigment dyed (tintura pigmento) per un effetto più polveroso e used ; le novità assolute sono il degradè, la stampa camouflage e animalier.

Una vestibilità “brevettata”, che è il frutto di cuciture ed inserti studiati specificamente in modo da dare vita ad un capo da indossare in ogni momento della giornata, rappresenta infine il fil rouge che corre lungo tutta la Collezione Wr.Up identificandola immediatamente.

Per Maggiori Informazioni: www.freddy.com