mercoledì 28 agosto 2013

Suit Supply: Collezione P/E 2014

Suitsupply per la Collezione P/E 2014, presenta una Collezione dinamica che celebra il Lusso e l’ eleganza, mantenendo un’ aria informale ma dal forte spirito sportivo.

I tessuti sono raffinati e sono caratterizzati da colori vivaci, una Collezione decisamente eclettica che è capace di catturare perfettamente l’ essenza della stagione. Un Collezione che strizza l’ occhio al mondo dei motori di Lusso: Dalla Bugatti di inizio Secolo, alla Porsche del 1940, con i lori interni classici, che hanno ispirato una palette cromatica che spazia dal tortora, blu sharp, tonalità del grigio, beige e verde chiaro,

Texture di lana superfine Australiana, Cape Kid mohair, lino Irlandese sono uniti a cashmere e seta per dare vita a tessuti organici pregiati, il vero atout di questa Collezione. New fit per la Collezione P/E grazie al taglio Madison, caratterizzato dalla lunghezza della giacca più corta e più leggera: un modello a doppio petto destinato a diventare un vero e proprio culto tra le proposte di Suitsupply.

In contrasto con le tonalità più calde, è il lato più casual della Collezione con colori brillanti e vivaci come il blu elettrico, verde edera, giallo acido e rosso corallo, amplificati dall’unione con il soft denim e con i toni arancio-marrone, sono declinati su maglie leggere, impermeabili, borse in pelle, e gilet. Per la prima volta, la Collezione presenta anche dei pantaloncini stampati con una giacca modello Bomber interamente realizzata in lino.

Per Maggiori Informazioni: www.suitsupply.com